Reclamo N° 327301

Omar
23 Aprile 2024
Buongiorno, avendo riscontrato un aumento delle bollette della corrente di casa, ho controllato la tariffa applicata, scoprendo un aumento di tariffa della quale non avevo notato la comunicazione, in quanto, era arrivata con una dicitura che avevo probabilmente confuso con pubblicita' (oggetto mail: "ABBIAMO QUALCOSA DI IMPORTANTE DA COMUNICARTI") Ad marzo 2023 lo scatto di tariffa della quale non mi sono accorto fino gennaio 2024 quando ho controllato la tariffa avvisato con una mail oggetto "Proposta di modifica unilaterale del contratto" ricevuta il 7 agosto 2023 e notando poi che la tariffa era stata attivata mesi prima, e non quando dichiarato.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239