Reclamo N° 56045
Cinzia
25 Luglio 2017
Buongiorno avrei bisogno di un informazione, il giorno 19.07 ho pagato la bolletta del mio negozio dopo che mi hanno fatto un ribasso per ritardo di pagamento, Ho pagato con Lottomatica e successivamente ho chiamato per dare gli estremi di pagamento ma mi hanno detto che era già apposto tutto. Così ho atteso la mezzanotte per la riattivazione ma così non è stato. Allora ho richiamato e mi hanno detto d aspettare le 24 ore così ho atteso ma nulla, Allora ho chiamato nuovamente ma mi hanno detto che dovevo inviare un fax così il mattino seguente ho subito inviato il fax di avvenuto pagamento, ma passati altri 4 giorni ancora non ho ottenuto il riallaccio. Stamattina mi hanno comunicato che non mi hanno riallacciato il contatore perchè sono in ritardo con il pagamento della bolletta di casa, e quindi non posso usufruire dell' energia in negozio fin che no sistemo pure casa, ma possono accanirsi in questa maniera in un luogo che è in ordine coi pagamenti? Se io non lavoro non guadagno e non posso pagare, premetto che ho un negozio di acconciatura e lavoro per lo più con l elettricità! Grazie per l'attenzione buon a giornata, distinti saluti
Pistellato Cinzia