Reclamo N° 166209

Daniele
11 Ottobre 2019
Buongiorno, benché io abbia da contratto la bolletta cartacea per la fornitura di luce da parte di Enel Energia, per ben 2 volte non mi è arrivata nessuna bolletta per poi ritrovarmi scaduti i termini di pagamento la suddetta bolletta in pec con una maggiorazione di 48,00€ per "spese di riscossione". Telefonando al numero verde l'operatore mi conferma l'avvenuta spedizione nei tempi tramite Poste Italiane accusando le stesse della mancata consegna. Alla mia domanda del perché non mi avessero contattato prima tramite cellulare o indirizzo email mi è stato risposto che se non voglio problemi di questo tipo devo autorizzare l'addebito in conto corrente bancario. Quindi, riassumendo, Enel da contratto deve spedire la bolletta cartacea, loro o le Poste sono in difetto, alla fine scaduti i termini per il pagamento mi arriva la bolletta in pec e io devo pagare le loro mancanze. Mi sa molto di truffa!!!
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239