Reclamo N° 170546

Alessia
26 Novembre 2019
buongiorno chiamo in seguito ad una diffida enel ... sono proprietaria di due contatori per fornitura energia capannoni uno chiuso l'altro in funzione. Il problema nasce su quello chiuso per alcune bollette non pagate. Alcuni operatori dell'enel stanno chiamando da 2 settimane dicendo che hanno in carico un distacco per morosità associato a partita iva. chiamiamo tantissime volte ma ogni volta è diverso chi dice che la segnalazione di distacco è errata in quanto 2 pod diversi , chi dice invece che è possibile si c'è la stessa partita iva. non so cosa fare , lavorando su 3 turni ho paura di incorrere in una perdita produttiva. Hop fatto anche richiesta telefonica per controllo nuovo contatore in quanto abbiamo notato (in base alle bollette altissime) che va a servire 2 capannoni, uno non è di nostra proprietà..... anche qui enel mi dice di non avere nessuna richiesta. Come devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239