Reclamo N° 328533

Franco
06 Maggio 2024
Buongiorno, chiedo vostro aiuto perché dopo innumerevoli contatti via telefono e via chat con enel energia non riescono a rispondere a una mia richiesta di delucidazioni riguardo una richiesta di addebito per una bolletta gen-giu 23 arrivata in aprile 24. Premessa: da gennaio 23 a giugno 23riceviamo bollette stimate per importi superiori ai nostri standard. Dopo solleciti viene individuato problema al contatore per illegibilita' consumi.in giugno 23 viene cambiato il contatore da e-distribuzione e nei mesi successivi riceviamo bollette con consumi reali fino a marzo 24. In quest'ultima data ci viene recapitata una bolletta di importo pari a zero per rettifiche del periodo gennaio.23 - gen.24. Per noi tutto a posto poiché prendiamo atto che enel energia con le loro verifiche abbiano constatato a conguaglio che le bollette precedenti a stima erano superiori ai consumi. In aprile 24 quindi dopo una settimana circa dall'ultima bolletta pari a zero ci viene recapitata un'altra bolletta di rettifica per il periodo gen-giu 23 questa volta con importo dare di 55eur. Dopo richieste di chiarimenti e aver appurato anomalia di due bollette di rettifica ci hanno lasciato senza una risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239