Reclamo N° 328533
Franco
06 Maggio 2024
Buongiorno, chiedo vostro aiuto perché dopo innumerevoli contatti via telefono e via chat con enel energia non riescono a rispondere a una mia richiesta di delucidazioni riguardo una richiesta di addebito per una bolletta gen-giu 23 arrivata in aprile 24.
Premessa: da gennaio 23 a giugno 23riceviamo bollette stimate per importi superiori ai nostri standard. Dopo solleciti viene individuato problema al contatore per illegibilita' consumi.in giugno 23 viene cambiato il contatore da e-distribuzione e nei mesi successivi riceviamo bollette con consumi reali fino a marzo 24. In quest'ultima data ci viene recapitata una bolletta di importo pari a zero per rettifiche del periodo gennaio.23 - gen.24.
Per noi tutto a posto poiché prendiamo atto che enel energia con le loro verifiche abbiano constatato a conguaglio che le bollette precedenti a stima erano superiori ai consumi.
In aprile 24 quindi dopo una settimana circa dall'ultima bolletta pari a zero ci viene recapitata un'altra bolletta di rettifica per il periodo gen-giu 23 questa volta con importo dare di 55eur. Dopo richieste di chiarimenti e aver appurato anomalia di due bollette di rettifica ci hanno lasciato senza una risposta.