Reclamo N° 97050

Veronica
01 Maggio 2018
Buongiorno circa 12 gg fa mi è stato lasciato avviso raccomandata da Enel la quale si è appoggiata a nixet con sede in viadana che dista 15 km anziché nel mio paese...L ho ritirata dopo 2gg mi hanno abbassato la luce domenica 29 finalmente ho potuto pagare i 163,59 di luce tramite sisal come detto dall operatrice con cui ho parlato alle ore 9:00 e alle 9:29 è stato fatto il pagamento..il giorno seguente a differenza di quanto detto dall operatrice che senz altro il ripristino sarebbe avvenuto in mattinata ho cominciato a tel con ahimè il cellulare da premettere a cifre astronomiche della serie 15 euro in tutto...comunque la mattina era presto e serviva tempo il pomeriggio era in lavorazione la sera alle sette avevano detto che il ripristino da quanto scritto sarebbe dovuto avvenire entro il 30 quindi anche a mezzanotte...è così ovviamente nn è stato perché oggi alle ore 8:00 io mi trovo sempre con la luce ridotta è anche il 1 di maggio e penso che sarà così per tutto il gg ...so comunque che Enel ha dei tempi da rispettare...grazie sono una vostra socia
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239