Reclamo N° 170990

Raffaele
30 Novembre 2019
Buongiorno, come comunicato precedentemente, ho avuto problemi con il contatore del gas come ho evidenziato tramite raccomandate con ricevute di ritorno alla società Enel, distributrice del servizio. Per tutta risposta ho ricevuto dalla stessa, una fattura di oltre trecento euro. Se riesco, provo a trasmettervi sia le copie delle raccomandate che la fattura. Volevo inoltre chiedere: - L'iva sulle accise (luce e Gas), posso chiedere la restituzione; - Ho provato a fare il versamento di cinquanta euro, per l'iscrizione, ma non mi è stato chiesto i dati della carta PostePay, forse perché ho già fatto un precedente versamento? Cordiali saluti Negri Raffaele
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239