Reclamo N° 168080

Raffaele
30 Ottobre 2019
Buongiorno, Come segnalato anche precedentemente, ho riscontrato un consumo anomalo di gas soprattutto quanto chiudevo la valvola all'uscita del contatore. Ho provveduto ad inviare alla società Enel, a cui pago i consumi, una raccomandata con ricevuta di ritorno, segnalando quanto da me riscontrato. Dopo qualche giorno vengo contattato da un tecnico, incaricato dall'Enel, per la sostituzione del contatore (contatore digitale del gas di nuova generazione installato da circa un anno). Quanto il tecnico provvede alla sostituzione, questi come da prassi, fa la lettura dei metri cubi fino a quel momento. Una volta sostituito il vecchio contatore ed installato il nuovo, anche se erano trascorsi pochi minuti, chiedo al tecnico di verificare se il contatore sostituito, segnasse sempre gli stessi metri cubi iniziali (lettura effettuata in occasione dell'operazione di sostituzione). Devo dire che il tecnico era abbastanza riluttante ad effettuare la lettura in quanto il contatore era staccato dall'impianto e quanto finalmente riesco a fargli fare una nuova lettura, questi manifestando un certo stupore, ammette il funzionamento anomalo del contatore sostituito.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239