Reclamo N° 73257

Giuseppina
24 Novembre 2017
buongiorno, con la presente sono a comunicare che in data 20 ottobre 2017 ho richiesto l'attivazione di una nuova fornitura. ho inviato tutta la documentazione richiesta ed il 24/10 mi hanno validato la richiesta. unico problema che a distanza di un mese io mi ritrovo ancora senza la corrente. nella mia abitazione devono essere effettuati dei lavori di ristrutturazione e avevo comunicato all'impresa che a fine ottobre avrebbero potuto iniziare. poichè il centralino mi disse che max 4 gg dalla validazione avrei anuto l'energia elettrica. ad oggi ancora nulla. inoltre c'era bisogno di un sporaluogo sul posto e non mi hanno avvisata, si sono presentati il 02 novembre senza preavviso. ovviamente a casa non c'era nessuno e non mi hanno lasciato neanche un avviso. ho richiamanto e mi hanno dato appunta,ento dopo 20 gg. cosa assurda e che oggi 24 novembre io mi trovo ancora senza la luce e per di più sto pagando una penale all'impresa poichè non può iniziare i lavori. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239