Reclamo N° 218571

Emanuele
11 Dicembre 2020
Buongiorno, da diverso tempo ( da anni ormai ) ho dei continui disservizi nella fornitura dell'energia elettrica, nonostante i miei ripetuti e innumerevoli solleciti al fornitore ENEL DISTRIBUZIONE e subendo anche dei danni irreparabili ad alcuni elettrodomestici e nonostante il reclamo inviato qualche mese fa, nulla è cambiato, anzi, l'erogazione del servizio è peggiorato tanto da subire diverse volte al giorno il servizio stesso dell'energia. Chiedo una vostra collaborazione al fine di risolvere questi continui disservizi che mi stanno arrecando danni economici e disagi in famiglia. Certo di un vostro riscontro, vi saluto e ringrazio sin d'ora per il supporto. Emanuele Scalas
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239