Reclamo N° 229556

Santa maria
18 Marzo 2021
buongiorno, dal 2019 ad oggi hanno sostituito il contatore gas 3 volte in quanto la posizione in cui si trova è praticamente a 20 cm sotto terra. Nonostante le sostituzioni e le continue telefonate per risolvere definitivamente il problema abbiamo solo ottenuto continue bollette con consumi, per enel reali, di 200/300 mc mensili, compresi i mesi estivi arrivando nell'arco di 12 mesi ad €. 3.200/3.400 circa. Abbiamo inoltrato email di reclamo e per tutta risposta hanno confermato i consumi e i relativi addebiti imputandoci anche il mancato pagamento di tutte le bollette da giugno 2020 a gennaio 2021 pari a €. 1.700 circa (cosa non vera dimostrabile dai pagamenti bancari) e intimandoci a provvedere al saldo altrimenti staccheranno, non solo il contatore ma addirittura interverranno sull'impianto esterno collegato all'immobile, intervento che ci costerà da € 1400 in su per un eventuale rispristino. Grazie per l'attenzione. Distinti saluti. Santa Maria
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239