Reclamo N° 123388

Alberto
08 Ottobre 2018
Buongiorno, descrivo il problema, ero all'estero e non sono riuscito a pagare una belletta gas di ENEL, senza aver inviato una raccomandata mi ritrovo il gas chiuso in data 03.10.2018 , pago immediatamente la bolletta in data 04.10.2018 subito alle 08 del mattino e mi fissano un appuntamento con il tecnico il giorno dopo alle ore 10 del 04.10.2018... e da qui una storia infinita... il tecnico non si presenta, chiamo subito per sentire come mai e enel mi dice che loro la segnalazione alla ditta distributrice l'hanno fatta ma nessuna risposta... dopo 5 solleciti fatti in data 04.10 nessuna loro risposta... altri 3 solleciti fatti in data 05.10 e ancora nessuna risposta... (le 48 ore per riagganciare il gas sono scadute la mattina del 05.10...) passa il fine settimana e nessuno si fa sentire... finalmente in data 08.10 mi chiamano per fissare l'appuntamento il giorno seguente... spero che risolveranno il problema, posso sporgere una querela o chiedere un rimborso in qualche modo?
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