Reclamo N° 153390

Potito
11 Giugno 2019
Buongiorno, dopo aver fatto richiesta di allaccio tramite il punto Enel gas di Rho il giorno 14 /02 /2019, ricevo il preventivo dal distributore il 20/02/ 2019 . Il 19 marzo invio un bonifico di 854,60 come da loro richiesta per accettazione preventivo. Due settimane dopo mi reco al punto gas di Rho per chiarimenti circa l'allaccio, mi viene detto che tra i documenti da loro richiesti mancava il pagamento del bonifico. Provvedo immediatamente a consegnare la ricevuta del bonifico effettuato a marzo e che a giorni mi avrebbero contattato. Il 14 maggio non avendo ricevuto risposta, mi reco di nuovo al punto Enel gas energia di rho. mi viene ancora detto che mancavano altri documenti tipo flc mod 33 a me sconosciuti e mi rimanda ad un numero verde della 2iretegas. Dopo che mi hanno inviato i modelli e dopo che io glieli ho spediti a tutt'oggi non son stato ancora contattato nonostante i miei solleciti al call center. Vorrei essere contattato per soprattutto sapere a che punto è la mia pratica inoltrata da ormai parecchi mesi.
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