Reclamo N° 181652

Ornella
11 Marzo 2020
Buongiorno, è un anno che aspetto la bolletta della luce di enel, ho fatto mille segnalazioni e la risposta è sempre stata "stiamo sbloccando la fatturazione", sono stata costretta ad avere enel come compagnia per subentrare al contatore, ora non posso più detrarre l'IVA per il 2019 e quando arriverà la bolletta credo sarà salatissima, ho inviato una pec a '[email protected]' oggetto:sblocco fatturazione linus sas p iva02672840234 testo • È da Aprile 2019 che ci state fornendo energia elettrica. • Ad oggi non abbiamo ricevuto nessuna fattura. • Sono diverse le telefonate e le pratiche aperte dai vostri operatori del servizio clienti. • La risposta è sempre la stessa “ho provveduto a sollecitare ecc. ecc.”. • Nel frattempo non possiamo scaricare costi ed iva con i relativi oneri a nostro carico. • Quando si sbloccherà la situazione pagheremo le fatture con la medesima tempistica che avete utilizzato per la loro emissione. Aspetto un vostro gradito riscontro cordiali saluti Biondani Ornella
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239