![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Ornella
11 Marzo 2020
Buongiorno,
è un anno che aspetto la bolletta della luce di enel, ho fatto mille segnalazioni e la risposta è sempre stata "stiamo sbloccando la fatturazione", sono stata costretta ad avere enel come compagnia per subentrare al contatore, ora non posso più detrarre l'IVA per il 2019 e quando arriverà la bolletta credo sarà salatissima, ho inviato una pec a '[email protected]'
oggetto:sblocco fatturazione linus sas p iva02672840234
testo
• È da Aprile 2019 che ci state fornendo energia elettrica.
• Ad oggi non abbiamo ricevuto nessuna fattura.
• Sono diverse le telefonate e le pratiche aperte dai vostri operatori del servizio clienti.
• La risposta è sempre la stessa “ho provveduto a sollecitare ecc. ecc.”.
• Nel frattempo non possiamo scaricare costi ed iva con i relativi oneri a nostro carico.
• Quando si sbloccherà la situazione pagheremo le fatture con la medesima tempistica che avete utilizzato per la loro emissione.
Aspetto un vostro gradito riscontro
cordiali saluti
Biondani Ornella