Reclamo N° 198423

Vita
17 Giugno 2020
Buongiorno , è un anno e mezzo che ho un problema con enel: novembre e dicembre ho ricevuto delle bollette esageratamente fuori norma ( all'epoca ero con eni ) una volta segnalato il guasto ad enel, proprietaria del contatore, è uscito un tecnico che ha verificato il mal funzionamento ,definendolo al massimo della sua scala di errore , in pratica segnalavo un consumo anche quando era tutto staccato così elevato ,che se fosse stato reale avrebbe preso fuoco ! così l'ha descritto il tecnico. la somma delle due bollette era di 1021 euro , quando il nostro abituale consumo si aggirava all'incirca sulle 400 euro al bimestre . ora dopo un'anno e mezzo ,mi tolgono solo 137 euro dal debito ,quindi dovrei pagare 884 euro. Eni si difende dicendo che è enel che ha fatto il ricalcolo . Ovviamente è un abuso questo , visto che è comunque il doppio di quello che pagavo di solito . Ho qualche speranza di difendermi? o devo piangere e pagare? grazie attendo il vostro aiuto speranzosa
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239