Reclamo N° 161887

Alessio
30 Agosto 2019
Buongiorno Enel, chiedo di essere contattato assolutamente al più presto, la mia fidanzata (Angela Ferrari) è in GRAVIDANZA AL 9° MESE, e non abbiamo ancora acqua calda per vs responsabilità, se non risolvo il problema oggi SPORGERO' DENUNCIA ALLE AUTORITA'. Ci eravamo rivolti ad Enel per un'attivazione di un contatore luce (dopo acquisto nuovo immobile), ma il servizio non ci era piaciuto, e ci eravamo quindi rivolti ad un altro gestore. Presso quest'ultimo abbiamo allora anche fatto richiesta per installare il contatore del gas, ma ci ha detto che non poteva perché Enel doveva annullare la pratica. Pratica che noi non abbiamo mai autorizzato a procedere, perché non vi abbiamo mai inviato la documentazione del gas. Abbiamo parlato 3 volte con vs operatori ma tutti ogni volta non sanno niente e ci dicono di inoltrare nuovamente richiesta di annullamento. Ripeto: la mia fidanzata è IN GRAVIDANZA AL 9° MESE, se non risolvo VI DENUNCIO E CHIEDO RISARCIMENTO DANNI. Chiedo di essere contattato al più presto o che annulliate il tutto entro oggi. Alessio Iodice (Pisa, 393 1235570)
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239