Reclamo N° 335270

Marco
21 Luglio 2024
Buongiorno, Enel ha modificato contratto intestato a mia madre fissando un prezzo altissimo da Gennaio 2023 fino alla nostra disdetta e cambio fornitore a Aprile 2024. In tal periodo mia madre ha pagato delle bollette salatissime. Ho contestato a Enel accaduto. Mi hanno risposto che tutto è stato fatto secondo le norme di legge e che la comunicazione di tale modifica del contratto era stata inviata nei tempi corretti. Premetto che mia madre ha 80 anni e non è in grado di valutare correttamente una tale nuova offerta. E' possibile chedere un rimborso considerato che i costi dell'energia sono decisamente dimunuiti rispetto ai tempi della comunicazione.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239