Reclamo N° 46884
Patrizia
05 Aprile 2017
BUONGIORNO FACCIO UNA BREVE DESCRIZIONE DEL PROBLEMA, DOPO ESSERMI TRASFERITO DA TORINO AD ALBENGA (SA), HO RICHIESTO L'ATTIVAZIONE DELLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PRESSO LA NUOVA RESIDENZA CON ENEL, L'ALLACCIAMENTO E' AVVENUTO CON SUCCESSO MA LE BOLLETTE DELLA SUDDETTA FORNITURA NON PERVENIVANO ALL'INDIRIZZO DA ME INDICATO IN FASE DI STIPULA DI CONTRTATTO MA AD UN INDIRIZZO OBSOLETO CHE RISULTAVA IN ANAGRAFICA ALL'ENEL , PRECISO CHE L'INDIRIZZO DI DESTINAZIONE DELLE BOLLETTE ERA IL MIO VECCHIO DOMICILIO DI 10 ANNI FA', DOPO LA SCADENZA DELLA SECONDA BOLLETTA NON PAGATA IL GESTORE HA SOSPESO LA FORNITURA DELL'ENERGIA ELETTRICA PRESSO LA MIA ABITAZIONE E TUTTORA ANCHE AVENDO ACCERTATO IL DISGUIDO E AVER PROVVEDUTO AL PAGAMENTO DELLE BOLLETTE SCADUTE IL GESTORE NON HA ANCORA RIALLACCIATO L'UTENZA , QUESTO DISSERVIZIO VA AVANTI ORMAI DA 21 GIORNI E NON MI SEMBRA AMMISSIBILE IN UNA PRIMA CASA , PRECISO CHE OLTRE A MOLTE CHIAMATE AL SERVIZIO CLIENTI HO INVIATO UN FAX CON TUTTI I DOCUMENTI ATTESTANTI L'AVVENUTO PAGAMENTO MA SENZA OTTENERE RISULTATI