Reclamo N° 190982

Flavio
08 Maggio 2020
Buongiorno, Fatta Un'impianto fotovoltaico dalla ditta DIMAT con gestore ENEL, non vogliono scaricarmi il rimborso previsto dalla Governo per, aver fatto L'impianto Fotovoltaico, ho chiamato Enel per per avere il rimborso in bolletta, e ho trovato un Muro, continuano a dirmi che questo non riguarda loro ma GSE e non ti danno nessun contatto, motivando con la Privacy, sul sito non c'e' nessun numero di telefono. Poi la disonesta' della ditta DIMAT, che ci ha fatto un preventivo di una certa cifra, poi ci ha fatto il contratto di un'altra cifra nel momento dell'installazione, gli abbiamo chiesto mille volte che il contratto di finanziamento, venisse assicurato per Morte e Invalidita', dicendoci che c'era tutto compreso, invece sentendo la Findomestic, dopo il pagamento degli stessi, ci ha detto che non c'era questa assicurazione, rifacendo tutta la procedura per avere questa assicurazione del Prestito Findomestic, il tasso d'interesse e' andato alle stelle; in piu' DIMAT, ci ha fatto comprare un Boiler di 11.000 Euro, che lo stesso costa ca. 3000 euro, ci siamo trovati a pagare la Luce con questo finanziamento di 1000 euro al bimestre, al posto di 400/500 euro al bimestre, prima dei pannelli solari. Come faccio avendoi due Invalidi a Carico?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239