Reclamo N° 51640

Simonetta
19 Giugno 2017
Buongiorno. Ho 61 anni e da sempre faccio l'impiegata e devo registrare le fatture delle varie utenze. Da un po' di tempo le fatture che emette Enel energia hanno la data di scadenza: 1) scritta in piccolissimo 2) difficile da trovare 3) di un indefinito colorino arancino e non in grassetto... Non scrivo per me stessa che, facendolo per lavoro, riesco ad individuare la scadenza, ma mi metto nei panni di chi (mio padre compreso che ha 90 anni) non avendo dimestichezza o buona vista, spesso non legge bene e paga in ritardo con conseguente addebito di interessi di mora sulle bollette successive. Non voglio essere cattiva o maliziosa dicendo che la posizione della scadenza, il carattere ecc. siano VOLUTAMENTE poco decifrabili...... E se è vero che ormai molti utenti pagano col RID, è pur vero che a molti (soprattutto se anziani) piace ancora fare il giretto in posta o in banca. Spero che leggiate la presente e che magari facciate notare il problema ad Enel, con la quale non sono riuscita a mettermi in contatto. Buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239