Reclamo N° 203977

Anna maria
22 Luglio 2020
BUONGIORNO, HO APPENA RICEVUTO UNA BOLLETTA DI ADEGUAMENTO TARIFFA SU UNA FORNITURA CHE E' ATTIVA DA UN ANNO MA CHE PER ADESSO NON HA ANCORA CONSUMI (E UN APPARTAMENTO CHE DEVO RISTRUTTURARE MA PER PROBLEMI NON ANCORA INIZIATO. DA QUANDO HO ATTIVATO LA FORNITURA PAGO SOLO LE SPeSE DI GESTIONE (CIRCA 33 euro). L'ULTIMA FATTURA E' DI 81.03 euro. ho chiamato il numero verde di enel e mi e' stato detto che questa cifra e dovuta ad una rettifica della tariffa. LA MIA DOMANDA è MA SI POSSONO ADEGUARE LE SPESE DI GESTIONE A RETROSO? IL CONSUMO DALL'ATTIVAZIONE è SEMPRE RIMASTO A ZERO. GRAZIE E ASPETTO RISPOSTA.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239