Reclamo N° 339905

Tonino secondo
24 Settembre 2024
Buongiorno ho attivato Enel luce e gas nel novembre 2023 ho iniziato a pagare le prime bollette dopo non sono più riuscito a pagare il gas perché mi mandavano bollette troppo alte e non riuscivo a pagarle le ho fatto rateizzare pagando le rate quando poi a Giustino tramite un consulente mi ha fatto nottare che i consumi delle fasce oratorie erano sempre le stesse in tutte le tre fasce orarie perciò ho cambiato compagnia infatti le bollette adesso arrivano molto meno adesso però mi è rimasto un debito con Enel è possibile fare reclamo e pagare solo il giusto che spetta senza rincari?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239