Reclamo N° 333154

Fabrizio
27 Giugno 2024
Buongiorno, ho avuto e sto avendo problemi seri con l Enel, e la cosa sta avendo del surreale ora vi spiego. Ho una Mamma di 81 anni che per vari motivi nell ultimo anno e diventata per l Enel insolvente , il primo problema e successo a Ottobre del 2023 quando ci siamo trovati senza luce e gas per una diffida mai ricevuta , abbiamo regolato la posizione e da lì sono cominciati altri problemi di bollette non ricevute ,inviate per mail ,cosa che io non uso, insomma un casino siccome seguivo io vivevo a rincorrere tutti i giorni Enel , ad oggi in un paio di occasioni non hanno staccato niente ma hanno mandato delle diffide che prontamente ho mostrato di aver pagato e non e successo niente, ora da 2 mesi a questa parte non sono arrivate bollette ne per mail ne per posta e negli ultimi 15 giorni mia Mamma e entrata e uscita dall ospedale be 7 volte ha un problema cardiaco ma non riescono a capire la causa insomma collassa ben 2 volte al giorno, tutto compreso di ansia e crisi depressiva, non può stare da sola e cosa succede stamattina attacco l aspirapolvere e mi salta la corrente così chiamo e mi dicono che c'è un insolvenza dell ottobre del 2023 di 208,00 euro da pagare, se mi avessero mandato per tempo la comunicazione avrei dimostrato il pagamento, e non sarebbe successo nulla , invece ad oggi devo pagare e poi verrà ripristinata e come faccio che mia mamma per l accaduto ho dovuto riportarla in ospedale. Fabrizio Capsoni
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239