Reclamo N° 228929

Dario
13 Marzo 2021
Buongiorno, ho avuto un'appartamento in affitto per qualche mese e avevo le bollette a nome mio, quando me ne sono andato dopo 1 anno, è stato fatto il passaggio (da quello che ho capito, il passaggio di mercato automatico da a2a a enel energia). Guardando sul sito della a2a, ho visto che la fornitura era chiusa ed era a posto con i pagamenti, quindi ero tranquillo. Un giorno ricevo una chiamata dal recupero crediti e mi invia una messa in mora da pagare entro 10 giorni di circa 800 euro. Ovviamente sono rimasto basito e quando è stato fatto questo passaggio non ero più in quella casa da ormai 1 anno (ho anche il contratto d'affitto che lo dimostra). La persona che ora si ritrova nell'appartamento, che ha effettivamente consumato le risorse, si rifiuta di pagare e mi sono ritrovato con questo addebito, nemmeno la proprietaria di casa è disposta ad aiutarmi, come devo comportare? C'è possibilità di passare il tutto alla persona che attualmente è nell'appartamento? O passare i debiti alla proprietaria di casa? Ho tutti i documenti necessari.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239