Reclamo N° 163328

Elisabetta
12 Settembre 2019
Buongiorno, ho bisogno di un vostro aiuto. Venerdì 6 settembre u.s. ho avuto presso la mia abitazione il distacco della fornitura del gas per due bollette (di cui una mai pervenuta) non pagate. Ho pagato lo stesso giorno tutte e due le bollette, in più anche un'altra non ancora scaduta direttamente sulla APP, quindi con pagamento diretto. Sono stata contattata lunedì mattina dal numero 081/18826790, ma essendo al lavoro (ci hanno ufficialmente vietato di non usare il cell in ufficio) non ho potuto rispondere. Ho richiamato nella pausa pranzo ma non mi è stato possibile parlare con nessuno perchè il c'era una voce registrata che diceva che mi avrebbero ricontattata nei prossimi giorni. Hanno provato a richiamarmi ieri pomeriggio (dopo comunque 3 giorni) ma stessa identica cosa. Ho chiamato il numero verde dell'Enel per avere notizie circa il riallaccio. Mi è stato risposto che non possono fare niente perchè devo necessariamente aspettare una chiamata dal call center per fissare un appuntamento con un tecnico dell'Italgas (malgrado abbia un contratto con Enel Gas). Insomma a tutt'oggi dopo 6 giorni dal distacco e dall'avvenuto pagamento io sono ancora senza gas, con tutti i disagi che chiaramente ne conseguono, tra l'altro a pranzo ho un nipotino di 1 anno e mezzo che deve pranzare. Ieri sera stanca di questa situazione sono stata dai carabinieri ed ho denunciato il fatto. Il carabiniere che ha preso in carico la mia richiesta mi ha consigliato di rivolgermi all'Associazione consumatori per avere una sollecita risoluzione al problema ed anche un risarcimento danni, visto che correggetemi se sbaglio, ho verificato che non possono effettuare il distacco nè di venerdì, nè di sabato. Spero di essere stata chiara, rimango comunque a disposizione per qualsiasi chiarimento. Rimango in attesa di vostre notizie. Se avete bisogno di contattarmi telefonicamente, per favore dopo le ore 19 oppure via mail, perchè come detto non posso rispondere al cellulare quando sto in ufficio. Grazie infinite. Cordiali Saluti. Elisabetta Fontana
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239