Reclamo N° 137211

Andrea
23 Gennaio 2019
Buongiorno, ho da poco scoperto (al consuntivo spese durante la riunione condominiale) che l'anno scorso (Gennaio 18) l'enel ha mandato una bolletta di conguaglio sui contatori degli ascensori condominiali per gli anni dal 2014 al 2017 per un errata assegnazione del contratto di potenza (pagavamo per 3,5 kW invece di 20 kW). L'amministratore per evitare distacchi e disservizi ha pagato. E' corretto tutto ciò? C'è possibilità di richiedere un rimborso? Mi sembra assurdo che chiedano un conguaglio di così tanti anni addietro e per giunta per un errore loro!!! Ho letto di una legge che limita i conguagli a 2 anni addietro ma valida da Marzo 2018 (ovviamente l'hanno mandata poco prima) Grazie, Andrea
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239