Reclamo N° 175116

Angela
16 Gennaio 2020
Buongiorno, ho effettuato la richiesta di riattivazione contratto luce in data 16 dicembre 2019, comune di Torino. L'azienda che l'ha presa in carico (ENEL) mi ha comunicato che la pratica sarebbe stata evasa entro 5 giorni lavorativi. A un mese dalla richiesta, non ho ancora ottenuto l'attivazione, sto rimandando da settimane l'inizio dei lavori con la ditta che dovrebbe fare la ristrutturazione (senza elettricità non può), ho dovuto aggiungere più di un mese di affitto perchè non so ancora quando potrò trasferirmi nel suddetto immobile e sto venendo rimbalzata da Enel e Ireti che si attribuiscono a vicenda la responsabilità di quanto sta succedendo. Nonostante abbia parlato con gli operatori di ambedue le parti, nessuno è in grado di fornirmi delle tempistiche e non so più cosa dire alla ditta che dovrebbe iniziare i lavori. Inoltre, l'indennizzo proposto è di 35,00 euro e non mi sembra assolutamente congruo. Cosa è possibile fare in questa situazione? Grazie, cordiali saluti A.N.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239