Reclamo N° 69781

Francesco
31 Ottobre 2017
Buongiorno Ho fatto un acquisto tramite Enel energia di un scaldabagno/boiler del valore di 2300,00€ il 24/03/2015 finanziati in bolletta tramite findomestic 36 rate da 71,10 al mese Dopo vari reclami telefonici perché il boiler non mi soddisfava in quanto troppo piccolo per le esigenze della mia famiglia ho dovuto spendere 480,00 per una modifica in modo che si collegava alla caldaia a gas dopo svariate telefonate per le rate che non vedevo in bolletta non mi hanno dato mai risposta fino a ieri quando sono stato contattato per dirmi che non pagato il boiler per un loro problema amministrativo In questo caso loro mi hanno detto che lo posso pagare subito con uno sconto del 30% oppure rateizzarlo e pagarlo a prezzo pieno E giusto tutto questo cosa devo fare? Il 30 ottobre 2017 mi chiama la
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239