Reclamo N° 321714

Bernardina
26 Febbraio 2024
Buongiorno! Ho già reclamato contro ENEL GAS che non mi ha applicato il contratto richiesto telefonicamente, emettendo a mio carico una bolletta di € 1.094 ad un soggetto vulnerabile di anni 89 a cui non basta la pensione mensile per poterla pagare. Mi hanno risposto in maniera scontata ciò che già sapevo. Non è affatto corretto che per un loro errore debba pagare l'utente. Ho chiesto l'accesso alla registrazione integrale della telefonata del 4 maggio 2023 ma su questo non hanno risposto. Vorrei sapere se potete aiutarmi. Naturalmente ho tutta la documentazione utile. Grazie! Galiffa Bernardina
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239