Reclamo N° 51794

Marianna
21 Giugno 2017
Buongiorno, ho il seguente problema con Enel: ho ricevuto una bolletta a dicembre che ho regolarmente pagato il 28-12 tramite home banking. A loro non risultava pagamento perciò dal loro sito nella sezione Dimostra Pagamento ho caricato la ricevuta pagamento al quale non ho ricevuto risposta. Nel frattempo ho avuto altre bollette e altri problemi con loro tanto che sono stata costretta a fare il rid. Nella prima bolletta con pagamento rid ricevuta a giugno ho trovato un costo di 22,60 euro e dicitura “ Importo riportato da bolletta precedente” Ho inviato richiesta scritta per chiedere info, hanno risposto che l’addebito è riferito alla bolletta di dicembre che a loro non risulta pagata nonostante la mia precedente conferma di pagamento, perciò senza neanche avvisare mi hanno ricaricato la bolletta di dicembre insieme a quella di giugno e mi hanno fatto pagare due volte la stessa bolletta. Devo dire che ad ogni bolletta trovo puntualmente qualcosa che non va e mi creano seccature continue, prima di passare ad altro gestore vorrei recuperare questo importo non dovuto. Cosa possiamo fare? Grazie 1000, Saluti, Marianna
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239