Reclamo N° 228965

Valentina
14 Marzo 2021
Buongiorno, ho problemi con Enel dal 2019 , per aprire un’attività mi hanno fatto impazzire spendendo oltre 10 mila euro , per un contatore aumentato di potenza per una lavanderia self . Sta di fatto che secondo loro puoi fare tutto , pagando qualsiasi cifra e dopo che sei vincolato da un contratto, è difficile scioglierti dall’impegno preso . Chiamando il centralino e parlando sempre con persone diverse , ti prendi anche della pazza, perdono documentazioni , ti allungano i lavoro . Fatto sta che la lavanderia self , grazie al covid dopo 2 anni l’ho chiusa e ho tenuto un piccolo negozio di stireria . Ma per avere la chiusura mi hanno fatto penare fino all’ultimo . Fino alla bolletta di 1100 euro per la chiusura di un contatore che mi è costato quasi 7000 euro . Adesso mi chiedo se davvero è tutto legale , se devo dissanguarmi per pagare queste cifre , perché il periodo è disastroso e tirare fuori una somma del genere dopo aver dovuto chiudere , non riesco ad accettarlo . L’idea di chiamarli per delucidazioni, mi fa già stressare e il loro ufficio nella città vicina a me , è stato chiuso . Io sono una madre single , ho due figli da mantenere e lavoro non ne trovavo . Ho voluto crearmelo il lavoro , credendo nello stato e sperando di dare cibo e studio ai miei figli, una vita di dignità . Invece lo stato mi ha solo chiesto e con questo lavoro non ci campo ancora , anzi . Devo solo pagare !! Spero davvero mi aiuterete a risolvere questa situazione e intanto mi chiedo. perché chi paga sempre tutti i debiti ed è un lavoratore onesto , ha sempre delle batoste??
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239