Reclamo N° 166675

Luca
16 Ottobre 2019
buongiorno. ho problemi con la bolletta gas. le bollette sono a nome di mia moglie ma me ne occupo io. in data 23/03/19 un operatore enel rileva la lettura del contatore gas a 1818. dopo due giorni il 25/03/19 viene sostituito il contatore con uno nuovo e l'operatore registra la lettura del vecchio contatore a 1820 e quello nuovo a 0. alla ricezione delle bollette nessun problema, tutto come descritto. ora, dopo sei mesi dall'avvenuto, mi arriva una bolletta di rettifica che devo pagare perchè il contatore staccato avrebbe lettura 1997 e non 1820 come precedentemente fatturato. ma se due giorni prima alla lettura era 1818 e poi dopo due giorni è diventato 1997, io 179 metri cubi li ho aspirati? vorrei sapere come muovermi per non pagare questa ingiustizia. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239