Reclamo N° 324583

Roberta
26 Marzo 2024
Buongiorno ho ricevuto anch'io le ultime 2 fatture gas relative ai mesi di nov/dic. 2023 e gen/feb 2024, aumentate del 200%. Avevo un contratto a tempo indeterminato con un offerta, veramente vantaggiosa, che scadeva ad agosto 2023, ho controllato le fatture da gennaio 2023 fino ad agosto 2023 e non ho trovato comunicazioni esplicite sui nuovi prezzi che avrebbero applicato da settembre 2023, ho controllato anche eventuali email ricevute da Enel nello stesso periodo ma non c'è nulla al riguardo. Ho cambiato fornitore e solo ora Enel mi contatta per offrirmi la fornitura a prezzi più bassi. Secondo voi ci sono gli estremi per contestare tale comportamento? Vi ringrazio e saluto.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239