Reclamo N° 163899

Rosalba
18 Settembre 2019
buongiorno, ho ricevuto l'ultima fattura enel di fornitura gas con un importo di euro 110,37 nella quale calcolavano il consumo di 1(uno) smc con importo di 9,54 ma la cosa più grave le spese trasporto e gestione contatore euro 85,60. Ho chiamato il n.ro verde e la ragazza che mi ha risposto mi ha detto che mai aveva visto una fattura cosi e ha aggiunto che il trasporto doveva essere proporzionato al consumo e non sapendolo giustificare mi ha passato la chiamata ad un'altra esperta che si è presentata "Lina" ma non mi ha saputo dare una giustificazione. Ho intenzione di bloccare il pagamento in Banca e ho già provveduto a cambiare gestore. Ho chiesto attraverso il sito enel di rimborsarmi l'eccedente che risulta nelle precedenti fatture. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239