Reclamo N° 179480

Marianna
25 Febbraio 2020
buongiorno...ho ricevuto una bolletta da 600.00 euro e ho chiesto due bollettini postali con due scadenze 28/02 e 29/03 2020...mi accettano il rateizzo ma non vedendo arrivare il cartaceo ho richiamato, scoprendo che me lo addebiteranno sulle prossime bollette probabilmente per un disguido. Capite che è illogico chiedere un rateizzo per poi vedersi accumulate due bollette con tanto di iva e mora? soprattutto dopo avermi confermato le scadenze...ora ho chiesto l'annullamento del rateizzo con n.pratica A-0436080572 ma mi hanno detto che c'è il 50% di possibilità che non venga accolto cosi mi trovero a pagare la nuova bolletta(invernale) più una rata di quella rateizzata... mi sento truffata... si mette a disposizione un servizio di rateizzo per poi fare come hanno voglia::::grazie della disponibilità
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239