Reclamo N° 135528

Maria
10 Gennaio 2019
Buongiorno, Ho ricevuto una bolletta da parte del Servizio Elettrico Nazionale di 819,05 euro di cui la cifra di 676,06 euro come ricalcoli. Il caso è questo: in data 10/11/2017 scompare la mia mamma a cui era intestato il contrato della luce. Due mesi dopo,il 9/1/2018 ho contattato il gestore e presentato il modulo che mi avevavo indicato in cui dichiaravo di subentrare da NON residente al contratto. Nel mese di Settembre 2018 mi viene recapitata la bolletta di 819,05 euro sopra indicata. Alla mia richiesta telefonica di spiegazioni hanno continuato a rispondere di attendere il nuovo ricalcolo in quanto c'era stato un errore in quanto mi era stato addebitato un ricalcolo di 5 anni precedenti come contratto di seconda casa. Ieri senza altre spiegazioni mi hanno recapitato una diffida al pagamento entro il 19 gennaio prossimo. Gentilmente vorrei avere un supporto sul come poter risolvere il problema. Vi ringrazio Cordiali saluti Maria D'Angelo
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