Reclamo N° 206254

Maria
13 Agosto 2020
Buongiorno, ho ricevuto una diffida da Enel energia in data 16/07/20, per fatture non pagate di euro 402,78. Non avendo ricevuto le fatture ho inviato reclamo, sostenendo che l'addebito era sicuramente errato, in quanto sproporzionato ed anomalo rispetto al mio consumo abituale di energia. Enel energia, contrariamente a quanto da me richiesto, ha risposto confermando la correttezza e validità delle fatture emesse che a mio dire sono incomprensibili ed ingiuste (considerato che ho sempre pagato le mie bollette regolarmente) Spero di essere contattata al più presto e ricevere la Vostra preziosa assistenza al fine di essere tutelata.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239