Reclamo N° 210799

Lorena
26 Settembre 2020
Buongiorno, Ho ricevuto una raccomandata dall'enel, che mi reclama il pagamento di un totale che non è vero. Il caso è che ho pagato una bolletta con un po piu di un mese di ritardo e hanno aggiunto 20 euro in piu da pagare nella bolletta successiva. Io ho chiamato e ho spiegato che avevo pagato in ritardo perche sono in cassa integrazione da marzo e l'inps mi ha pagato solo due volte, pero anche se in ritardo la bolletta è stata pagata. Adesso mi stanno reclamando non solo 20 euro, ma 6 bollette, che sono tutte pagate, quando ho parlato con l'enel telefonicamente mi hanno detto che loro non vogliono il pagamento delle bollette, perche sanno che sono ormai pagate, ma vogliono i 20 euro. Non mi sembra giusto, anche perche con el tema del covid c'era una certa disposizione da parte delle imprese fornitori di servizi di accettare pagamenti in ritardo. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239