Reclamo N° 46568

Nicolò
31 Marzo 2017
Buongiorno, ho richiesto l'attivazione dell'(ex) tariffa sperimentale per pompa di calore D1, presentando tutta la documentazione necessaria, inviata via raccomandata e via email. Da quel momento sono bloccato in uno status che a detta dell'Enel è "lettura del servizio di divisione". Ho chiamato il loro numero verde credo 20/25 volte finora. Sono andato al punto fisico Enel di via Longhin a Padova, dove hanno aperto la "Task Force" n. 66848. E sono ancora nella medesima situazione. Il problema è che ho richiesto il passaggio da 4.5 KW a 6kW in quanto avendo una casa interamente elettrica, mi salta sempre la corrente. Non riescono a farmi l'aumento di potenza se prima non viene chiusa la pratica di cambio tariffa. Non posso nè tornare indietro ed annullare tutto, nè proseguire. Sono fermo così da Novembre. Però le fatture arrivano puntuali..... Vi chiedo una mano....
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239