Reclamo N° 104035

Tartaglia
18 Giugno 2018
Buongiorno, ho richiesto l'attivazione di luce e gas ad Enel energia in Milano, Via Silvio Spaventa 1, in alloggio Aler appena assegnato, nel nucleo assegnatario sono il badante di un invalido civile al 100% con accompagnamento non deambulante, titolare dell'alloggio. Abbiamo trasmesso tutta la documentazione necessaria all'attivazione, Enel ha comunicato che era tutto regolare, poi, trascorsi i termini per l'attivazione luce da remoto, abbiamo ricontattato Enel che ci ha riferito che il fornitore aveva fallito la prima attivazione in remoto ed aveva disposto la riattivazione della procedura, in quanto erano risultate anomalie sul contatore elettrico. Attualmente, siamo impossibilitati ad entrare in casa in queste condizioni, pertanto richiediamo URGENTE aiuto. Grazie e buona giornata. Luigi Tartaglia
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239