Reclamo N° 184833

Luigi
05 Aprile 2020
Buongiorno. Ho stipulato un contratto con Enel Energia per fornitura gas in data 01/09/2019. A tutt'oggi, nonostante varie telefonate di sollecito al numero verde, non ho ancora ricevuto alcuna bolletta. La risposta è sempre la stessa, noi non possiamo fare nulla ,solo una segnalazione. A questo punto io non conosco l'importo della mia spesa gas,riguardante i mesi invernali.Solitamente adeguo la temperatura in base alla spesa. L'indifferenza e la poca serietà di questo gestore, mi inducono a pensare che non sia in grado di gestire la distribuzione del gas.Come devo proseguire per ottenere quanto mi è dovuto? Aggiungo che ieri ho cambiato gestore. Cordialmente Luigi Bertocchi
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239