Reclamo N° 135428

Dario
10 Gennaio 2019
Buongiorno, ho un contratto non residenziale biorario e, INCREDIBILMENTE, in bolletta non trovo traccia degli orari delle fasce (F1, F2, F3) O meglio F1 è presente anche se davvero nascosta in fondo alla bolletta. Viene però descritto un percorso sul sito internet per accedere a queste informazioni, ma non è corretto. Nonostante ciò, ho trovato la sezione "tariffe biorarie" ma non c'è traccia degli orari.. a me sembra allucinante... si parla di bollette trasparenti e non si riesce a sapere quando entrano in vigore le fasce orarie.. grazie per l'ascolto e il vostro prezioso lavoro..
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239