Reclamo N° 187493

Giovanni
20 Aprile 2020
Buongiorno, ho un grosso problema con enel gas privatizzato, praticamente e dal 2018 che chiedo e richiedo bollette e mi era stato detto che non eravamo loro cliente questo mese dopo circa 2 anni mi arriva una bolletta loro di € 3.099,18 + € 539,36 praticamente ora mi hanno trovato ha detto loro, ora mi chiedo devo pagare rateizzato anche se lo sbaglio è stato loro o posso non pagare qualcosa inerente alla bolletta? Visto che lo sbaglio è stato loro? In attesa di risposta urgente saluto cordialmente, Giovanni (nel caso posso girare anche copia bollette)
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239