Reclamo N° 111963

Michele
06 Agosto 2018
Buongiorno , ho un problema molto semplice che tarda troppo da ENEL a essere risolto . Risiedo ufficialmente nella mia casa attuale dal 30 Maggio 2017. Ricevo ad oggi ancora le bollette da non residente. Ho riportato più volte il problema fornendo i documenti cartacei necessari a dimostrazione della residenza , sia all'ufficio competende di San Vito al Tagliamento sia parlando con i call center. Secondo quanto mi dicono i call center e l'ufficio di San vito ( 33078 ) il mio problema è già stato registrato e messo in priorità per il cambio di anagrafica da Febbraio 2018 . Anche l'ultima bolletta di maggio giugno 2018 è arrivata come non residente. chiedo suggerimenti grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239