Reclamo N° 136198

Barbara
16 Gennaio 2019
buongiorno, ho una gioielleria chiusa per i vostri disservizi, la precedente proprietaria ha dato disdetta, il 2 /1/19, la pratica è stata elaborata il 7 ed è stata disattivata il 14, lo stesso giorno ho richiesto l'attivazione mi hanno detto che per l'attivazione servivano dalle 2 ore a 5 giorni ne sono passat 3 dobbiamo aspettare il tempo massimo? ho cercato di telefonare mi dicono che il tempo di attesa era inferiore ai 4 minuti, ne aspetto 20 dopo di che la vocina mi dice di richiamare più tardi, possibile che nell' era del digitale andiam ancora come le tartarughe? E' vergognoso tenere chiuse le attività per la votra incompetenza. Spero mi contattiate entro oggi per fare l'attivazione, perchè vi chiederò i danni
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239