Reclamo N° 228936

Laura
13 Marzo 2021
Buongiorno, ho una scuola di danza che è chiusa da ottobre causa pandemia. Di conseguenza gli impianti sono stati accesi sporadicamente nel mese di dicembre e gennaio per far si che non si alzasse il parquet. Abbiamo verificato la spesa mensile che è sempre stata costante, tranne la fattura relativa al mese di gennaio che è di € 1516,18 e di gennaio-febbraio di € 617,28. A gennaio 2020, con la scuola aperta a pieno regime, la bolletta era di € 1379,22. Inoltre Il servizio elettrico ha chiuso e riaperto il nostro contratto senza autorizzazione nè preavviso addebitandoci e stornando poi la somma di € 465 come deposito cauzionale. Abbiamo contattato il servizio clienti e, dopo varie verifiche, ci ha comunicato che il contatore risulta regolarmente telegestito. Siamo in difficoltà economiche, e inoltre non ci sembra possibile con la struttura ferma avere dei consumi (che loro sostengono reali) così alti. Pertanto chiediamo il Vostro supporto. Cordiali saluti Laura
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239