Reclamo N° 116271

Alessandra
30 Agosto 2018
Buongiorno il 20 giugno 2018 mi è stato staccato il contatore gas dal precedente proprietario del mio appartamento che era con Enel. Ingenuamente per paura che mi venisse addebitato qualcosa ho fatto richiesta di riattivazione/subentro con Eni specificando che fisicamente il contatore era stato rimosso. Da lì sono iniziate una serie di telefonate (almeno 9) dove ogni volta mi dicevano una procedura diversa e la pratica mi dicevano non era stata portata avanti. Il 17 luglio rassegnata chiamo Enel e faccio contratto telefonico. Il problema è che il pdr al distributore di zona e a Enel risulta ancora bloccato mentre Eni insiste a dire che per loro è stato liberato. Abbiamo avuto tanti contatti sia con Enel che Eni ma il problema non è stato risolto.Come si può lavorare con il distributore di zona per far sì che qualcuno ci venga a installare un contatore gas e finalmente attivare la fornitura? Ho anche una bambina di 3anni e tra poco inizierà anche il freddo (serve anche per il riscaldamento oltre che acqua calda e cottura). Vi prego aiutatemi non so più a chi rivolgermi. Grazie mille in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239