Reclamo N° 323457

Elena
13 Marzo 2024
Buongiorno, il 28 novembre ho dato disdetta in un negozio fisico a Enel per gas e luce, il gas e stato chiuso senza problemi, per luce invece dopo un mese mi e arrivato un msg dicendo che dovevo contattarli per comunicazioni,al telefono mi e stato detto che da remoto non potevano chiudere il contatore luce e che bisognava accedere all'appartamento, il problema nasce dal momento che non sono più in possesso delle chiavi dello stesso , ho fornito più volte il nominativo del proprietario del immobile anche via email (un ente privato) a oggi mi è arrivata una bolletta del mese di gennaio e febbraio senza utilizzo di elettricità ma solo con le spese di gestione, e quindi ho contattato di nuovo Enel che mi risponde che non e un problema loro ma che devo io contattare l'ente proprietario del immobile per gestire un appuntamento. Io ho fatto tutto quello che era nelle mie possibilità e nei tempi prestabiliti come posso risolvere la situazione. Io la bolletta non intendo pagarla perché ho fatto tutto in regola e se mi avessero avvisato in tempi più brevi ero ancora il possesso delle chiavi ,ma si deduce che se ho dato disdetta a breve avrei lasciato l'appartamento. Grazie
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