Reclamo N° 153304

Antonio
10 Giugno 2019
Buongiorno, il mio contatore elettronico sito in Piazza Rocco Chinnici, 5 Quarrata (PT), ha smesso di trasmettere i dati dal mese di Marzo 2019 (display Guasto). Ho segnalato prontamente al numero verde, ma senza esito con il passare delle settimane. Me ne sono accorto nel mese di aprile, ma dalla mail di risposta dell'azienda, in data 24/4, il guasto c'è da Marzo, almeno. La Toscanaenergia ha un numero di telefono da utilizzare specificamente per i contatori, ho risegnalato il tutto, chiedendomi di richiamare se nel giro di una settimana non si fosse ancora fatto vivo qualcuno per l'appuntamento. E cosi ho fatto: ho chiamato, e il tecnico mi ha detto che c'è un appuntamento per Oggi 10/6 dalle 10 alle 12, senza essere contattato. Ora che sono le 13,18 non è venuto nessuno nè sono stato contattato. I canali utilizzati ono stati Telefono (numero verde), e MAIL
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239