Reclamo N° 69840

Daniele
31 Ottobre 2017
Buongiorno, Il mio fornitore di energia da anni è Eni gas e luce. Ho sempre pagato tramite accredito bancario. In data 10/10/2017 ricevo una fattura con bollettino postale di 83,19€ da Enel Energia per fornitura elettrica. Sono assolutamente certo di non aver mai risposto al telefono o parlato con nessuno per il cambio fornitore. (causa precedente pessima esperienza con Illumia). in data 19/10 mando una mail a [email protected] dicendo che a me non risultava nel modo più categorico di aver cambiato fornirore. Oggi 31/10 ricevo risposta via mail da [email protected] senza testo e due allegati .pdf • il comtratto stipulato con Enel con codice contratto, il mio n di cardta d'identità completamente SBAGLIATO e la mia firma chiaramente diversa e FALSA. • un doc. intestato a tale Signor Anna Chiara Gerardi (non conosco nè ho la più pallida idea chi sia) ma al mio indirizzo con oggetto: Contestazione contratto n. 042621810 del 20/06/2017 nel quale affermano di provvedere ad accogliere le mie richieste e di mandarmi comunicazione nella quale verranno riportate le situazioni contabili a suo debito e si riservano di " la possibilità di poterle richiedere il pagamento di detti importi che costituiscono rimborso dei costi da noi sostenuti in merito al servizio comunque fornito, in relazione all'esito del contenzioso che Enel Energia ha proposto avanti al TAR del Lazio, attualmente sospeso per rinvio alla Corte di Giustizia dell'Unione Europea." Precisano inoltre che "per lo svolgimento dell'attività di vendita, si avvale anche di Società esterne che operano in autonomia, tramite propri collaboratori che agiscono sotto le esclusive direttive delle medesime società, nel rispetto delle indicazioni e secondo quanto previsto dal codice di condotta commerciale...etc." E' mia intenzione fare un esposto alle forze dell'ordine e avendo il pdf con la mia firma chiaramente falsa. Vi chiedo cortesemete un consiglio. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239